Catanzaro, Dorval: "Club storico che da anni punta alla Serie A. Mi è sempre piaciuto"
“Ho giocato tante volte contro il Catanzaro, una squadra che giocava molto il pallone e questo mi piaceva. Mi piaceva anche l’atmosfera dello stadio Ceravolo quando ci ho giocato contro. Inoltre è un club storico che da tanti anni prova ad andare in Serie A”. Il laterale sinistro Mehdi Dorval ha parlato così ai canali del club giallorosso presentandosi ai tifosi: “Non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Sapete di essere il dodicesimo uomo in campo e abbiamo bisogno di voi”.
Sull’esperienza al Bari
Dorval torna poi sull’esperienza in quel Bari dove si è messo in mostra e ha conosciuto il direttore sportivo Ciro Polito che lo ha portato proprio a vestire la maglia del Catanzaro: “Da Bari mi porto tutto perché è una città che ti fa amare il calcio, una città che mi ha fatto imparare tanto e crescere. Sono fiero di essere stato un calciatore biancorosso”.
Sul ruolo e il modo di giocare
Infine il classe 2001 parla delle sue caratteristiche: “Mi descriverei come un giocatore a cui piace sfidare l’avversario nell’uno contro uno, correre sulla fascia e giocare il pallone. Mi piace avere una mentalità importante. - conclude Dorval – Non penso a cosa posso dare, ma soprattutto ad aiutare la squadra e i miei compagni”.






