Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Matino: "Ripartiamo dal secondo tempo contro lo Spezia. Venezia? Sarà dura"

Bari, Matino: "Ripartiamo dal secondo tempo contro lo Spezia. Venezia? Sarà dura"
martedì 5 marzo 2024, 20:04Serie B
di Luca Bargellini

Bari senza vittorie da tre giornate. Per fare il punto della situazione sulla formazione allenata da Giuseppe Iachini, attraverso i microfoni di TeleBari, ha preso la parola il difensore Emanuele Matino: "Contro lo Spezia è stata una partita difficile perché anche loro stanno lottando per venir fuori da una situazione difficile. Queste sono le partite più complicate del campionato. Secondo me dobbiamo ripartire dalla prestazione del secondo tempo".

.La condizione psicologica con cui affrontare il Venezia: "Il campionato di Serie B è incerto. Puoi vincere e perdere contro tutti. Siamo tranquilli dal punto di vista mentale. Sono tutte partite difficili. La prima può perdere con l'ultima in classifica. A Venezia cercheremo di fare la migliore partita della stagione cercando di ottenere più punti per la salvezza".

Infine un pensiero sull'idea di un passaggio alla difesa a tre: "Per me non sta cambiando nulla, il pensiero del mister è sempre lo stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile