Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Mignani: "Accettiamo i fischi dei tifosi, non siamo soddisfatti. Serviva più attenzione"

Bari, Mignani: "Accettiamo i fischi dei tifosi, non siamo soddisfatti. Serviva più attenzione"TUTTO mercato WEB
domenica 1 ottobre 2023, 19:26Serie B
di Marco Pieracci

Michele Mignani, tecnico del Bari, commenta così ai microfoni di RadioBari il pareggio per 1-1 contro il Como: "Abbiamo avuto il merito di trovare il gol, il demerito di prenderlo immediatamente dopo. Siamo arrivati tante volte in area di rigore, ma non siamo riusciti a fare il 2-1. Secondo me la squadra nel complesso ha fatto una buona partita. Il gol lo abbiamo subito da una palla inattiva, dovevamo stare attenti e raddoppiare l'attenzione".

Come valuta la prestazione di Aramu?
"Secondo me era un po' stanco, lui non è un esterno di ruolo. Dovevamo sfruttare meglio punizioni e calci d'angolo, siamo andati a ricercare solo soluzioni esterne, avremmo dovuto ricercare anche soluzioni più interne".

Cosa è mancato per vincere?
"Non siamo soddisfatti, accettiamo i fischi e ricominciamo a lavorare per la prossima partita mettendoci impegno. Il Como ha scelto di aspettarci un po' di più, dobbiamo cercare di andar forte tutta la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile