Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, occhi sul giovane portiere Filippo Rinaldi. Piace anche il collega Desplanches

Bari, occhi sul giovane portiere Filippo Rinaldi. Piace anche il collega Desplanches TUTTOmercatoWEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
sabato 22 giugno 2024, 16:34Serie B

Dopo un anno da protagonista a Olbia, che gli ha permesso anche di trovare la maglia della nazionale Under 21, Filippo Rinaldi è tornato al Parma, dove però potrebbe non restare. Il giovane portiere parmigiano, infatti, è corteggiato da diverse squadre, tra cui anche il Bari, come riporta il Corriere del Mezzogiorno. 

Uno dei ragazzi sotto osservazione sarebbe proprio Rinaldi, 21 anni, di proprietà del Parma neopromosso in serie A. Nell’ultima stagione è stato in prestito all’Olbia distinguendosi al punto da diventare il 'secondo' di Sebastiano Desplanches in nazionale Under 21. Lo stesso Desplanches sarebbe oggetto del desiderio, dice il Quotidiano del Sud, che avvicina così il portierino emiliano alla calda piazza del presidente De Laurentiis. 

Qualche settimana fa il portiere si è espresso così sul proprio futuro a margine del Torneo di Tolone, vissuto con la maglia dell'Under 21: "Ora sono concentrato sul torneo per fare il mio meglio. Quando sarà finito tornerò a Parma e parlerò con la dirigenza e decideremo insieme quella che sarà l'opzione migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile