Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, occhi sul giovane portiere Filippo Rinaldi. Piace anche il collega Desplanches

Bari, occhi sul giovane portiere Filippo Rinaldi. Piace anche il collega Desplanches TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
sabato 22 giugno 2024, 16:34Serie B
di Simone Lorini

Dopo un anno da protagonista a Olbia, che gli ha permesso anche di trovare la maglia della nazionale Under 21, Filippo Rinaldi è tornato al Parma, dove però potrebbe non restare. Il giovane portiere parmigiano, infatti, è corteggiato da diverse squadre, tra cui anche il Bari, come riporta il Corriere del Mezzogiorno. 

Uno dei ragazzi sotto osservazione sarebbe proprio Rinaldi, 21 anni, di proprietà del Parma neopromosso in serie A. Nell’ultima stagione è stato in prestito all’Olbia distinguendosi al punto da diventare il 'secondo' di Sebastiano Desplanches in nazionale Under 21. Lo stesso Desplanches sarebbe oggetto del desiderio, dice il Quotidiano del Sud, che avvicina così il portierino emiliano alla calda piazza del presidente De Laurentiis. 

Qualche settimana fa il portiere si è espresso così sul proprio futuro a margine del Torneo di Tolone, vissuto con la maglia dell'Under 21: "Ora sono concentrato sul torneo per fare il mio meglio. Quando sarà finito tornerò a Parma e parlerò con la dirigenza e decideremo insieme quella che sarà l'opzione migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile