Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Venezia 0-3, le pagelle: Tessmann fa gol e assist. Nasti non crea pericoli

Bari-Venezia 0-3, le pagelle: Tessmann fa gol e assist. Nasti non crea pericoliTUTTO mercato WEB
sabato 25 novembre 2023, 16:12Serie B
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Bari-Venezia 0-3

BARI

Brenno 6 - Prova a limitare i danni ma può fare davvero poco in occasioni delle tre reti siglate dal Venezia.

Pucino 5.5 - Soffre notevolmente la pressione degli attaccanti del Venezia, lasciando il campo solo nel finale complice un infortunio dovuto ad uno scontro in area di rigore. Dal 95' Bellomo sv

Di Cesare 5.5 - La sua leadership non è decisiva per il Bari, che non riesce ad evitare una nuova sconfitta.

Vicari 5.5 - Commette qualche sbavatura di troppo, lasciando molto spazio alle iniziative del Venezia.

Dorval 5.5 - Cerca di rendersi propositivo ma è un pomeriggio davvero da dimenticare per il suo Bari. Dal 79' Acampora sv

Benali 5.5 - In mezzo al campo non riesce a dettare per come vorrebbe i ritmi di gioco, complice un Venezia straripante soprattutto nella gestione del possesso palla. Dal 79' Chukwu sv

Koutsoupias 6 - In mezzo al campo lavora molto, sebbene paghi leggermente il fitto possesso palla del Venezia. In ogni caso la sua prova è positiva. Dal 65' Maita 5.5 - Subentra per dare maggiore quantità alla manovra del Bari ma è leggermente nervoso. Rimedia anche un cartellino giallo.

Ricci 5.5 - Crea probabilmente le migliori occasioni in casa Bari ma risulta troppo impreciso. La sua dedizione non è bastata alla formazione di Pasquale Marino.

Sibilli 5.5 - La qualità è indubbia, peccato per la poca precisione soprattutto in fase di conclusione. Può fare molto di più.

Aramu 5.5 - Viene chiamato in causa durante il riscaldamento ma non gioca un grandissimo primo tempo. Ha una sola occasione che sibila il palo. Dal 46' Achik 5.5 - Gioca a folate e non è incisivo per come dovrebbe.

Nasti 5 - Prova incolore per l'attaccante di proprietà del Milan, che in avanti non crea nessun pericolo alla difesa del Venezia. Ha offerto prestazioni completamente diverse.

Pasquale Marino 5 - Il suo Bari adesso è in una situazione complicata. Servirà una scossa per non sprofondare nelle zone basse di classifica e vedere allontanarsi la zona play-off.

VENEZIA

Bertinato 6.5 - Gli attaccanti del Bari oggi non hanno creato chissà qualche occasione, salvo qualche eccezione. Lui comunque si è fatto trovare sempre pronto.

Candela 6.5 - Sulla corsia lavora bene, sacrificandosi anche nei momenti di maggiore tensione. Una partita più che sufficiente la sua.

Altare 6.5 - Non concede quasi nulla agli attaccanti del Bari, che di fatto impattano quasi sempre sulla solida difesa del Venezia condotta proprio da lui.

Sverko 6.5 - In coppia con Altare svolge un lavoro magistrale, che impedisce al Bari di andare in gol nonostante qualche rischio comunque giustificabile.

Zampano 7 - Confeziona un assist perfetto per Pierini, che lo ringrazia siglando il gol del vantaggio del Venezia. In generale è utile in ogni zona del campo.

Busio 6.5 - A centrocampo è un moto continuo, visto che lavora benissimo in entrambe le fasi. Risorsa davvero preziosa per il Venezia di Vanoli. Dall'85' Lella sv.

Tessmann 7.5 - Chiude la partita con una conclusione precisa dal limite dell'area di rigore, che manda il risultato sullo 0-2. Non contento, confeziona l'assist per il definitivo 0-3 firmato Dembele.

Ellertsson 6.5 - Come mezzala si comporta benissimo, risultando fra i giocatori più propositivi nella formazione di Paolo Vanoli. Dal 79' Dembele 6.5 - Subentra per dare manforte alla difesa del Venezia ma trova il suo primo gol su assist di Tessmann.

Pierini 7 - Alla mezz'ora di gioco sblocca il parziale, realizzando un gol dopo un assist perfetto di Zampano che apre le danze in favore del Venezia. Dall'85' Cheryshev sv.

Gytkjaer 6.5 - Fa più un lavoro sporco, che è davvero utile al Venezia. Nel finale è lui a propiziare il raddoppio di Tessmann, inseguendo un pallone di Cheryshev dentro l'area.

Johnsen 6 - Sulla corsia è più che un problema per il Bari. In occasione del gol del Venezia è lui ad iniziare un'azione conclusa dalla rete di Pieri. Dal 69' Olivieri sv. Dal 79' Jajalo sv

Paolo Vanoli 7 - Il suo Venezia ha raccolto un risultato pesantissimo, che vale la testa della classifica insieme al Parma oltre che la quarta vittoria di fila in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile