Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benevento, Calò: "Il rigore? Il contatto c'è stato. Pronti ad affrontare la battaglia di Pisa"

Benevento, Calò: "Il rigore? Il contatto c'è stato. Pronti ad affrontare la battaglia di Pisa" TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 18 maggio 2022, 17:34Serie B

Dopo la vittoria del suo Benevento sul Pisa nella semifinale d'andata dei playoff promozione in Serie B, Giacomo Calò, centrocampista della formazione sannita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad OttoPagine.it: "E' tutta una questione di fiducia, ovviamente quando entri in un contesto dove ci sono tanti calciatori di alto livello, all'inizio c'è fatica ma poi gradualmente si cresce e diventa automatico. Il rigore? L'arbitro non è andato a rivederlo, ma il contatto l'ho sentito. Ci siamo trovati ai playoff da una posizione di svantaggio, ma dopo Ascoli c'è stato un cambio totale e penso che da fuori si veda. Sicuramente la testa fa tanto, poi la sicurezza permette di ottenere tutt'altra musica. In questo momento la condizione fisica è rilevante con i primi caldi e le partite ravvicinante.

Che match mi aspetto a Pisa? Sarà come giocare da 0-0. Nel primo tempo partiranno forti e dovremo essere bravi a contenerli. Noi ci siamo sia fisicamente che mentalmente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile