Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Brescia, Cistana: "Il rinnovo di contratto? Abbiamo messo tutto a posto"

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
domenica 17 marzo 2024, 11:19Serie B
17.03.2024 11:19Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore del Brescia Andrea Cistana ha parlato in sala stampa dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro: "Era la prima volta che mi trovavo in scadenza - riporta Bresciaingol.it - sono contento si sia risolto il tutto. Prolungando per diversi anni abbiamo messo tutto a posto. Ora la testa è solo sul campo. Sul gol del Catanzaro? Mi ha preso il tempo, stavo guardando il pallone, mi ha attaccato da dietro, non è stata una questione di saltare o meno.

Gli arbitri? Non vogliamo piangere, ma visto il rigore datoci contro ad Ascoli quello di oggi è da dare punto e stop. Veniamo da un filotto di buone partite e abbiamo affrontato squadre forti. Un peccato non giocare i playoff? Vediamo di chiudere la pratica salvezza. Magari proprio a Cosenza visto che il destino vuole che la prossima partita sia qui. Poi vedremo di provare a prendere i playoff e se dovessimo entrarci saremmo fastidiosi per chiunque.

Tatticamente impostavo allargandomi a destra? Si in fase di possesso sono un braccetto, che cerca anche di impostare. Nel secondo tempo per noi c’era poco spazio, sono arrivato vicino all’area di rigore, ma non sono riuscito a mettere dentro due palle che poteva per mancanza di lucidità".

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile