Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, con Maran la rinascita. Bisoli la certezza, in attacco spicca Borrelli

Brescia, con Maran la rinascita. Bisoli la certezza, in attacco spicca BorrelliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 marzo 2024, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri

In Serie B è andato in archivio il 30° turno, con il campionato cadetto fermo per gli impegni delle Nazionali. In occasione della sosta, abbiamo analizzato il rendimento dei giocatori delle 20 squadre di Serie B in base ai voti assegnati ai giocatori nel corso del campionato.

Brescia, con Maran la rinascita. Bisoli la certezza
Una stagione complicata per il Brescia, con il campionato iniziato in ritardo dopo che le Rondinelle sono state riammesse in Serie B. Il campionato si è rimesso sui binari giusti con l'arrivo di Rolando Maran in panchina: con lui alla guida del club, il Brescia ha iniziato una risalita che ha portato la squadra in piena zona playoff. Il migliore? Dimitri Bisoli, una certezza in mezzo al campo. Fra i pali Luca Lezzerini è stato praticamente perfetto, fermato solo da un infortunio che lo ha messo ko a metà dicembre. In attacco spicca Gennaro Borrelli, 9 gol e 2 assist in questo campionato.

Fares, impatto duro con la Serie B
Fra i giocatori che hanno deluso in casa Brescia, spicca il nome Mohamed Fares: l'algerino, in prestito dalla Lazio, in questa stagione ha faticato non poco. Media voto del 5,68, solo 14 presenze con appena 534 minuti giocati.

La top five del Brescia
Dimitri Bisoli 6,31
Luca Lezzerini 6,22
Davide Adorni 6,20
Gennaro Borrelli 6,12
Fabrizio Paghera 6,07

La flop five del Bresica
Mohamed Fares 5,68
Massimo Bertagnoli 5,69
Matthieu Huard 5,73
Tom van de Looi 5,77
Giacomo Olzer 5,8

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile