Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Van de Looi verso l'addio: al suo posto in arrivo il belga Matthias Verreth

Brescia, Van de Looi verso l'addio: al suo posto in arrivo il belga Matthias Verreth
mercoledì 20 marzo 2024, 00:19Serie B
di Luca Bargellini

Inizia già a muoversi qualcosa per il mercato del Brescia. In particolare per il centrocampo dove Tom Van de Looi probabilmente saluterà il club al termine della stagione. Per la sua sostituzione, scrive oggi il Giornale di Brescia il ds delle Rondinelle, Renzo Castagnini, ha messo nel mirino Matthias Verreth, centrocampista belga del Willem II, formazione che guida oggi la serie b olandese, attualmente in scadenza di contratto.

Stando al quotidiano il classe 1998 sarebbe in queste ore, assieme al suo agente, in città per primo contatto con la realtà lombarda. Da non escludere anche un viaggio in sede o presso il centro sportivo per iniziare a dare il via a questa nuova avventura.

Verreth (26) nella stagione in corso ha messo a referto 32 presenze e un gol. Nelle precedenti esperienze ha vestito anche le maglie di Beveren, FC Eindhoven, Kolding e PSV.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile