Carrarese a lavoro per il rinnovo di Belloni. Da definire la durata del prolungamento

Un mercato fatto di importanti e mirati innesti, tutti legatisi al club, ma la Carrarese sta anche operando diversi rinnovi, anche in virtù dei buoni risultati dati dal cosiddetto zoccolo duro della rosa: "Il campionato della passata stagione testimonia la bontà del nostro progetto con tanti giocatori bravi e di valore, non serve elencare i nominativi, anche perché le prestazioni dei singoli e di squadra sono sempre stata sotto gli occhi di tutti", le parole del Direttore Sportivo Iacopo Pasciuti rilasciate recentemente in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com.
E, stando a quanto raccolto sempre dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra i possibili e imminenti rinnovi potrebbe esserci quello del centrocampista classe 1994 Niccolò Belloni, approdato a Carrara nell'estate del 2023, prima di quel campionato che portò poi alla storica promozione in Serie B degli apuani; le parti stanno discutendo gli estremi del rinnovo, che dovrebbe però aggirarsi intorno ai 2 o 3 anni. Rimane solo da definire questo.
Saranno quindi attesi sviluppi in merito, ma sembrano esserci pochi dubbi sulla fumata bianca per l'accordo definitivo. Di sicuro, il crescente entusiasmo dato anche dalla vittoria all'esordio della corrente stagione - successo arrivato in casa dello Spezia nel sentito derby - potrebbe essere di aiuto.
