Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Stoppa: "Voglio dimostrare a tutti quanto valgo. Modena? Sarà gara bellissima"

Catanzaro, Stoppa: "Voglio dimostrare a tutti quanto valgo. Modena? Sarà gara bellissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 novembre 2023, 11:25Serie B
di Luca Bargellini

Matteo Stoppa, attaccante del Catanzaro arrivato in estate in prestito dalla Sampdoria attraverso i microfoni della conferenza stampa calabrese ha raccontato il proprio punto di vista sull'ottimo punto di vista sull'ottimo avvio di stagione della formazione di Vincenzo Vivarini.

“Sono contento dello spazio che mi sta dando il mister – si legge su CalcioCatanzaro.it -, cerco di sfruttare al massimo le occasioni che mi vengono concesse. Ho fame e voglia di dimostrare quanto valgo, ogni volta che mi si dà la possibilità di entrare in campo cerco di aiutare i miei compagni. Stiamo facendo un ottimo percorso, siamo siamo lì in alto ma dobbiamo pensare partita dopo partita, esprimere il nostro calcio e mettere in campo le idee che ci dà il mister in settimana".

Spazio, poi, ad un pensiero sul Modena prossimo avversario in campionato: “Come ci dice sempre il mister, in questo campionato non ci sono gare facili. Dovremo stare attenti e compatti come stiamo facendo, sicuramente sarà una bellissima partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile