Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Verna: "Campionato al di sopra delle aspettative. Pronti per fare il massimo"

Catanzaro, Verna: "Campionato al di sopra delle aspettative. Pronti per fare il massimo"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 marzo 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il nostro è davvero un campionato al di sopra delle aspettative. L’obiettivo era la salvezza, ma ora siamo nei play off e ci sono otto finali in cui affronteremo grandi squadre. Siamo tutti pronti per il rush finale”. Esordisce così il centrocampista Luca Verna ai microfoni del sito ufficiale del Catanzaro per parlare del finale di una Serie B che ha visto i giallorossi come rivelazione della stagione.

“Il Parma sa quello che fa, spesso ti permette di fare la gara o almeno te lo fa credere. All’andata nella prima mezzora sembrava un nostro dominio e poi sappiamo com’è finita. - continua Verna come riporta Calciocatanzaro.it - Sono molto bravi a ripartire se hanno campo alle spalle e credo che faranno la stessa gara dell’ultima volte. Per questo dobbiamo fare tesoro degli errori commessi. Questa Serie B è ancora più competitiva e affascinante di come l’avevo lasciata, era da un po' che non si vedeva questo equilibrio lì davanti ed essere nel gruppone è motivo d’orgoglio”.

Conclusione dedicata al finale di stagione e all’ennesima trasferta di massa dei tifosi calabresi: “Vogliamo provare a fare il massimo, le pressioni sono maggiori da altre parti, ma non credo che questo faccia la differenza. Ai play off avremmo anche noi delle pressioni, come tutte le altre squadre. - termina Verna - Tifosi? Era già successo a Marassi con la Sampdoria, fino ad oggi quella è stata la giornata più bella di questo campionato. Ancora però mancano delle partite e la prossima spero possa essere altrettanto bella”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile