Trapani, Verna verso il prestito al Cittadella. I veneti devono però liberare uno slot

Non solo mercato in entrata, con innesti molto importanti già da tempo ufficializzati, ma anche mercato in uscita, perché il Trapani sta completando le operazioni al fine anche di alleggerire l'organico in essere.
E, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ci sono ancora due elementi, legati da un contratto, che andranno collocati in altri club. I profili in questione sono quelli di Luca Verna ed Erlend Segberg, due giocatori ormai fuori dal progetto tecnico granata ma ancora in organico. Per il centrocampista classe 1993, però, qualcosa sembra già essersi mosso, perché si attende il via libera per il suo passaggio al Cittadella, dove dovrebbe approdare in prestito: il club veneto deve però prima liberare uno slot a centrocampo, solo successivamente potrà portare a termine l’operazione.
Ma c'è grosso ottimismo in merito.
Proprio sul mercato, per altro, era stato molto chiaro il presidente del club Valerio Antonini, che nei giorni scorsi, sul proprio profilo X, aveva così parlato: "Gli ultimi innesti in difesa e centrattacco, ma solo negli ultimi giorni di mercato. Dobbiamo chiarire ancora le posizioni di Verna e Segberg, solo se usciranno potremo fare altri innesti". Il tempo a disposizione ancora c'è, non resta quindi che attendere.
