Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cittadella, Gorini: "Contro la Cremonese match importante. Recupereremo tre uomini"

Cittadella, Gorini: "Contro la Cremonese match importante. Recupereremo tre uomini" TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 26 ottobre 2023, 16:04Serie B

La sconfitta col Pisa ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi del Cittadella. Domani sera la formazione di Edoardo Gorini cercherà di riprendere il cammino fra le mura amiche del 'Tombolato' contro la Cremonese, anch'essa reduce da una sconfitta.

Queste le parole del tecnico dei veneti in conferenza stampa: "Recuperiamo Frare, Carissoni e Kastrati. Restano indisponibili Baldini, Tessiore e Sanogo. Troppi gol nel primo tempo? Dobbiamo migliorare l’approccio alla partita, stiamo cercando di non ripetere gli stessi errori difensivi. Col Pisa cosa non ha funzionato? E’ stato più un problema di mentalità, non siamo mai stati aggressivi; nel secondo tempo è stata comunque una partita equilibrata. Cremonese? Loro vogliono subito risalire, hanno investito molto e sono guidati da un allenatore molto preparato come Stroppa. I grigiorossi sono tra le più forti di questo campionato. Vazquez-Coda? Dovremo essere bravi a limitarli. Per noi domani è una partita molto importante, più di quella che ci aspetta martedì in Coppa Italia. Cosa manca per il salto di qualità? Bisogna trovare la giusta continuità di risultati, purtroppo non siamo ancora costanti.

Baldini? Ha bisogno di giocare per ritrovare la giusta condizione, spero di riaverlo il prima possibile. Magrassi? Contento che abbia segnato. In avanti farò scelte in base alle caratteristiche dell’avversario.”

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile