Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Fabregas: "Questa squadra non è stata fatta per me. Serve tempo, mi sto adattando"

Como, Fabregas: "Questa squadra non è stata fatta per me. Serve tempo, mi sto adattando"TUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 15:56Serie B
di Lorenzo Di Benedetto

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato a Sky Sport a meno di un'ora dal fischio d'inizio della gara contro il Modena: "Sta andando tutto molto bene, sono contento dei ragazzi e di come lavorano in settimana. Non abbiamo lavorato tanto, siamo totalmente all'inizio e non pensavo di essere dove siamo. Da tre mesi faccio l'allenatore, ho le idee chiare e voglio fare un gioco diverso. Per questo ci vuole tempo. Faremo il meglio per vincere".

Riuscirà a mettere le sue idee in un campionato come la Serie B?
"Abbiamo visto qualcosa della mia idea di calcio nelle ultime tre partite. siamo umili, questa è una squadra fatta per Longo e la società, mi sto adattando, dobbiamo cambiare le cose ma piano piano. Vedremo in futuro come andranno le cose, adesso mi concentro sulle prossime quattro gare da giocare fino a Natale".

Italia-Spagna all'Europeo, cosa ha pensato?
"Abbiamo fatto tante battaglie negli ultimi anni. L'Europeo è difficile, sarà una partita di qualità con grandi giocatori. Tiferò sempre per la Spagna, spero però che entrambe possano passare il girone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile