Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, i dettagli dell'acquisto di Braunöder: arriva in prestito con diritto di riscatto

Como, i dettagli dell'acquisto di Braunöder: arriva in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 17:42Serie B
di Daniel Uccellieri

Matthias Braunöder è un nuovo giocatore del Como. Il contratto del centrocampista è già stato depositato, adesso il club lariano ha pubblicato i dettagli del trasferimento. Il giovane centrocampista arriva dall'Austria Vienna in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del Como:

"Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista centrale Matthias Braunöder, 21 anni, in prestito fino al 30 giugno 2024 con opzione di riscatto.
Il centrocampista austriaco proviene dall’Austria Vienna, dove ha collezionato 16 presenze in questa stagione nella Bundesliga austriaca. Mattias è anche un punto fermo della nazionale giovanile austriaca, di recente come capitano dell’U21.
In particolare, Matthias è stato nominato miglior esordiente della Bundesliga nel 2022 e Rising Star of The Year per il premio per State Athlete of the Year nel 2023, oltre a essere stato premiato per il gol più bello della stagione 2022/23".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile