Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Como, Roberts: "Vittoria importante, soddisfatto della mentalità e dell'atteggiamento"

Como, Roberts: "Vittoria importante, soddisfatto della mentalità e dell'atteggiamento"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2024, 23:21Serie B
di Luca Cilli
fonte inviato allo stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco

Il Como torna a vincere dopo la sconfitta di Palermo e il pari con il Parma. E trova anche il modo migliore per farlo, perché batte con facilità il Lecco al Rigamonti-Ceppi in un derby parecchio sentito. Superiore in tutto e per tutto la squadra di Fabregas e Roberts che si conferma al terzo posto in classifica alle spalle della Cremonese. E dunque con ampie possibilità di giocarsela per la promozione diretta in Serie A.

Nella conferenza post partita l’analisi dell’allenatore gallese Roberts: “Mi aspettavo una sfida difficile e per alcuni momenti lo è stata. Sono felice in particolare per la mentalità dimostrata dalla squadra. Certe partite non sono semplici e invece abbiamo fatto bene. Il gruppo è unito e lo dimostra anche la prestazione di alcuni singoli come Iovine e Sala.

Sono molto soddisfatto dell’approccio alla partita e di come è stata gestita. Il Lecco dal mio punto di vista è una formazione con dei punti di forza, come i cross oppure le iniziative di Novakovich. Bisognava limitarli e stare sempre molto attenti in difesa. Il Como in tal senso è stato parecchio bravo. Se si alzano le nostre percentuali di essere promossi senza play off? Non ci penso, so solamente che ora dobbiamo affrontare il Venezia (ride)”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile