Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, D'Orazio e Martino verso la permanenza. I due hanno prolungato i loro contratti

Cosenza, D'Orazio e Martino verso la permanenza. I due hanno prolungato i loro contratti TUTTO mercato WEB
giovedì 6 luglio 2023, 20:51Serie B
di Tommaso Maschio

Il Cosenza nella prossima stagione potrà contare ancora sui terzini Pietro Martino e Tommaso D'Orazio, arrivato a gennaio dal SudTirol, che hanno prolungato i rispettivi contratti in scadenza nel 2024 per un anno anche se la conferma ufficiale da parte del club arriverà solo nei prossimi giorni. Lo riferisce Tifocosenza.it annunciando che i due giocatori non sarebbero gli unici che prolungheranno il rapporto col club calabrese.

Da tempo infatti sono state poste le basi per allungare il rapporto con Andrea Meroni, anche lui in scadenza nel 2024. Anche Micheal Venturi, seguito con interesse dal SudTirol, potrebbe alla fine restare in rossoblù e allungare il contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile