Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, D'Orazio: "La svolta della stagione è arrivata dopo il colloquio con i tifosi"

Cosenza, D'Orazio: "La svolta della stagione è arrivata dopo il colloquio con i tifosi"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne di CosenzaChannel, Tommaso D'Orazio, una delle colonne portanti del Cosenza degli ultimi anni ha commentato la stagione dei Lupi appena andata in archivio: "Nell’ultima, in particolare, la svolta è avvenuta dopo un colloquio con i tifosi. Da quel momento lo spogliatoio si compattò e il rendimento si è impennato. Indossare la fascia di capitano per me é motivo di orgoglio, per questa piazza e per questi tifosi. Se penso a chi l’ha indossata in passato, sento ancora di più questa responsabilità".

Sull'ipotesi di una permanenza di Genanro Tutino al 'Marulla' poi ha dichiarato: "Da compagno di squadra, é cresciuto molto come calciatore. Quest’anno é arrivato al top e per noi é stato un leader".

Infine D'Orazio ha fatto anche un passaggio sull'esonero arrivato nei confronti di Fabio Caserta nella seconda parte di torneo: "Non ci aspettavamo questa decisione, all’inizio abbiamo fatto un po’ fatica, però dopo le due partite perse, abbiamo fatto un blocco unico, un chiarimento con la tifoseria. Quella é stata la svolta"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile