Cosenza, Guarascio incontra i gruppi organizzati del tifo per porre fine alla contestazione

Un incontro fra il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio e i gruppi organizzati del tifo è andato in scena questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio “San Vito-Marulla”. Come riporta Cosenza Channel il faccia a faccia è stato organizzato per trovare un punto d'incontro con il popolo rossoblù dopo dure settimane di contestazione.
Al fianco del massimo dirigente calabrese erano presenti l’amministratore delegato Roberta Anania, il ds Roberto Gemmi e altre figure dirigenziali. Assenti i gruppi della curva Sud che hanno spiegato in un comunicato le loro motivazioni.
Da capire se il colloquio sortirà gli effetti sperati da Guarascio. La risposta, probabilmente, si avrà solo a poche ore dal match interno contro la SPAL, vero e proprio scontro salvezza, in programma il 12 marzo.
