esclusiva
Guarascio: "Sta nascendo un bel Cosenza. Vogliamo una stagione dignitosa"
Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com a margine della cerimonia di presentazione dei calendari di Serie B: "Sta nascendo una bella squadra, l'obiettivo è andare oltre ad quanto fatto finora. Vogliamo fare un campionato dignitoso".
© Riproduzione riservata
Fonte dalla nostra inviata a Como, Claudia Marrone
Altre notizie Serie B






