Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

SPAL, Tacopina: "Squadra notevolmente migliorata col mercato. Obiettivo playoff"

ESCLUSIVA TMW - SPAL, Tacopina: "Squadra notevolmente migliorata col mercato. Obiettivo playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 febbraio 2022, 10:19Serie B
di Luca Bargellini
fonte Davide Soattin

All'indomani della fine della sessione invernale di calciomercato Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com a commento della finestra di trasferimento appena conclusa: “Quest’anno ci giocheremo i play-off. Siamo davvero molto soddisfatti del mercato perché abbiamo notevolmente migliorato la nostra squadra e siamo seriamente intenzionati a competere ai massimi livelli già da quest’anno”.

Questo il suo pensiero sul passaggio di Demba Seck al Torino: “Riceveremo quattro milioni di euro per un giocatore con un grande potenziale. Speriamo che possa mettersi in mostra nella sua prossima avventura perché questo ci porterebbe a una grossa percentuale sulla sua futura rivendita. Al momento però non rientrava nelle idee di gioco di Venturato. Non sarebbe partito titolare per come l’allenatore sta pensando la disposizione in campo della squadra, mentre Vido penso proprio che si adatterà molto meglio al progetto tecnico“.

Spazio infine ad uno sguardo sul futuro del club estense: “Crediamo di essere migliorati molto e di aver guadagnato quelle risorse economiche che ci permetteranno di costruire una squadra più forte il prossimo anno. Diciamo che abbiamo iniziato a gettare le basi per il futuro già con queste ultime mosse, che ci hanno restituito una squadra molto più forte“.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile