Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Felici sempre più convincente: tre club di A lo mettono nel mirino

Feralpisalò, Felici sempre più convincente: tre club di A lo mettono nel mirino TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
giovedì 21 marzo 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro dell’esterno Mattia Felici potrebbe essere in Serie A. Il classe 2001 infatti in questa stagione con la maglia della Feralpisalò si sta mettendo in luce con prestazioni importanti, giocando praticamente sempre come esterno a tutto campo, collezionando quattro gol e altrettanti assist fra campionato e Coppa Italia in 30 presenze. Un ulteriore rilancio dopo il buon campionato di Serie C dello scorso anno con la Triestina (30 presenze con quattro gol e tre assist) dopo che il ragazzo si era un po' perso a Lecce dove non aveva trovato grande spazio a seguito del suo ritorno in giallorosso dopo la trionfale annata in Serie D con il Palermo (quattro gol e tre assist in 25 presenze).

Il direttore sportivo Andrea Ferretti lo ha voluto fortemente prendendolo in prestito e predisponendo già il suo riscatto a fine stagione: con la salvezza infatti Felici diventerà uno degli intoccabili nella prossima stagione altrimenti sarà destinato a volare verso altri lidi con la Serie A che lo ha messo nel mirino e ne segue l’evoluzione in questo finale di stagione. Come riporta Tuttosport a Lecce c’è chi sta pensando di riportarlo in giallorosso, ma anche Frosinone ed Empoli hanno chiesto informazioni alla società lombarda.

Nel frattempo Felici non ci pensa e guarda solo al presente: “Sto lavorando duro per dimostrare di meritare la serie B – spiega l’esterno - anche se quando ero a Palermo sembrava già di giocare per una squadra di quella categoria. Ho fatto la gavetta com'era giusto che fosse, ora mi godo il momento e penso a salvarmi con la Feralpisalò”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile