Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Genoa, Coda incontra i tifosi al Ticket Office del Porto Antico: oltre 5000 abbonamenti staccati

Genoa, Coda incontra i tifosi al Ticket Office del Porto Antico: oltre 5000 abbonamenti staccatiTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 30 giugno 2022, 20:04Serie B
di Andrea Piras
fonte Dal Porto Antico, Genova

Proseguono le file al Ticket Office del Porto Antico. I tifosi del Genoa stanno rispondendo come sempre presente alla chiamata della propria squadra del cuore e stanno rinnovando la propria tessera allo stadio "Luigi Ferraris" per la prossima stagione. L'obiettivo è ben chiaro nella testa di ciascun sostenitore rossoblu: riconquistare quella Serie A persa l’anno scorso sfruttando il fattore campo. Ad oggi sono staccate già oltre 5000 abbonamenti.

Massimo Coda incontra i tifosi
E oggi è stata una giornata speciale per chi si è recato a fare l'abbonamento al Grifone. Alle 18.30 infatti il neoacquisto Massimo Coda ha incontrato i sostenitori, saggiando fin da subito l'atmosfera che poi lo accompagnerà, lui e i ragazzi di Blessin, in casa e in trasferta per la prossima stagione. Foto, autografi e primissimi cori per la punta arrivata dal Lecce soltanto ieri sera e tanto entusiasmo a tinte rossoblu. La base per iniziare al meglio la stagione.

Fino al 10 luglio
La campagna abbonamenti ovviamente non si ferma qua. La fase di vendita prosegue, fino al 10 luglio in prevendita e in vendita libera tranne la Gradinata Nord, sempre al Ticket Office del Porto Antico e online sul sito di TicketOne mentre dall'11 al 13 luglio chi volesse può cambiare il proprio settore. L'eventuale vendita libera della Gradinata Nord, con eventuale disponibilità, verrà comunicata dalla società in un secondo momento.

Genoa Massimo Coda
Genoa Tifosi