Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, parte ufficialmente la nuova stagione: prima seduta a Pegli, presente l'ad Blazquez

Genoa, parte ufficialmente la nuova stagione: prima seduta a Pegli, presente l'ad BlazquezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 16:51Serie B
di Andrea Piras

Si torna al lavoro al "Gianluca Signorini". Dopo le prime sedute individuali, il Genoa si è ritrovato ufficialmente questa mattina nel quartier generale di Pegli per iniziare ufficialmente la nuova stagione. Il primo allenamento si è svolto in mattinata agli ordini di Alexander Blessin, pronto a disegnare il suo Grifone con l'obiettivo di ritornare immediatamente nella massima serie. Corsa e test sotto gli occhi attenti anche dell'amministratore delegato Andres Blazquez che ha colto l'occasione per salutare il neo acquisto Massimo Coda.

I neo-acquisti subito al lavoro
Presente dunque il nuovo centravanti, arrivato nei giorni scorsi dal Lecce, ma anche Stefan Ilsanker e Josep Martinez che si sono uniti ai compagni di squadra. In gruppo anche i reduci dalla passata stagione da Bani a Hefti e da Badelj a Melegoni mentre Stefano Sturaro prosegue l'iter verso il rientro completo che, come detto dallo stesso centrocampista, potrebbe essere verso la metà di questo mese.

Giovani e rientri dai prestiti
Il tecnico tedesco ex Ostenda dovrà valutare poi anche alcuni giocatori giovani come per esempio Besaggio e Kallon ma anche i rientri dai prestiti come Caso, Vogliacco, Charpentier e Jagiello. I lavori a Pegli proseguiranno per le prossime tre settimane mentre il 18 la squadra volerà alla volta di Bad Haring, località del Tirolo dove si svolgerà il ritiro fino al 28 luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile