Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Genoa, parte ufficialmente la nuova stagione: prima seduta a Pegli, presente l'ad Blazquez

Genoa, parte ufficialmente la nuova stagione: prima seduta a Pegli, presente l'ad BlazquezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 16:51Serie B
di Andrea Piras

Si torna al lavoro al "Gianluca Signorini". Dopo le prime sedute individuali, il Genoa si è ritrovato ufficialmente questa mattina nel quartier generale di Pegli per iniziare ufficialmente la nuova stagione. Il primo allenamento si è svolto in mattinata agli ordini di Alexander Blessin, pronto a disegnare il suo Grifone con l'obiettivo di ritornare immediatamente nella massima serie. Corsa e test sotto gli occhi attenti anche dell'amministratore delegato Andres Blazquez che ha colto l'occasione per salutare il neo acquisto Massimo Coda.

I neo-acquisti subito al lavoro
Presente dunque il nuovo centravanti, arrivato nei giorni scorsi dal Lecce, ma anche Stefan Ilsanker e Josep Martinez che si sono uniti ai compagni di squadra. In gruppo anche i reduci dalla passata stagione da Bani a Hefti e da Badelj a Melegoni mentre Stefano Sturaro prosegue l'iter verso il rientro completo che, come detto dallo stesso centrocampista, potrebbe essere verso la metà di questo mese.

Giovani e rientri dai prestiti
Il tecnico tedesco ex Ostenda dovrà valutare poi anche alcuni giocatori giovani come per esempio Besaggio e Kallon ma anche i rientri dai prestiti come Caso, Vogliacco, Charpentier e Jagiello. I lavori a Pegli proseguiranno per le prossime tre settimane mentre il 18 la squadra volerà alla volta di Bad Haring, località del Tirolo dove si svolgerà il ritiro fino al 28 luglio.