Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Giannitti: "Felice per il Frosinone. Playoff? Monza col 5% in più di chance"

Giannitti: "Felice per il Frosinone. Playoff? Monza col 5% in più di chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Luca Bargellini
domenica 10 maggio 2026, 23:19Serie B
Luca Bargellini

Ospite delle colonne di TMW, all’interno della rubrica ‘A Tu per Tu’, Marco Giannitti, ex direttore sportivo del Frosinone, ha commentato la promozione in Serie A del club ciociaro. E non solo.

"Una promozione che per l’attaccamento che ho verso la città mi fa molto piacere. Sono anche legato ad Alvini con cui abbiamo lavorato a Perugia. Ancora una volta il modello Frosinone ha dato prova di competenza”.

Playoff: chi la spunterà?
“Si riparte da zero e non credo ad una favorita principale. Credo che un 5% di possibilità in più possa averlo la terza classifica, quindi il Monza. Ma giusto per la posizione".

Ai playout sarà Bari-SudTIrol.
“La grande sorpresa è il SudTirol, un organico che poteva ambire ai playoff. Ha una rosa importante".

Beh, come il Bari...
“C’è stata molta confusione all’inizio. Un anno altalenante. Saranno centottanta minuti di fuoco”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile