Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grana allenatore per il Como: Roberts bloccato dai visti. Cassetti in panchina con lo Spezia?

Grana allenatore per il Como: Roberts bloccato dai visti. Cassetti in panchina con lo Spezia?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 gennaio 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

Grane per il Como in vista della partita contro lo Spezia. Al ritorno in campo dopo la pausa infatti il tecnico Osian Roberts, arrivato a fine dicembre per prendere il posto di Cesc Fabregas a cui era scaduta la deroga per guidare la squadra, potrebbe non essere in panchina.

Come riferisce La Provincia di Como sul proprio sito l’allenatore gallese non sarebbe ancora in regola in quanto a permessi di lavoro (permesso di soggiorno lavorativo), iter burocratico lungo quando si tratta di lavoratori extracomunitari. Un intoppo che potrebbe dilatare i tempi rispetto a quanto previsto da parte della società lariana che sperava di fare più in fretta. Per questo motivo a Marbella, dove il Como ha svolto in ritiro invernale, a guidare la squadra contro l’Ado Den Haag c’era ancora Marco Cassetti, membro dello staff dotato di patentino che aveva già guidato la squadra a Cosenza e potrebbe essere in panchina anche contro i liguri nel fine settimana. Probabilmente solo fra una settimana il Como potrà vedere all’opera il tandem Roberts-Fabregas.

Da capire anche chi parlerà in conferenza stampa domani. Probabilmente sarà proprio Cassetti visto che Fabregas non può rilasciare dichiarazioni nelle occasioni ufficiali dal punto di vista normativo, e Roberts al momento è bloccato dai visti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile