Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa manca alla Ternana - Benali o Bisoli per la mediana. In attacco decidono gli infortuni

Cosa manca alla Ternana - Benali o Bisoli per la mediana. In attacco decidono gli infortuniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 23:34Serie B
di Luca Bargellini

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Dopo la stagione passata conclusa con un decimo posto che non ha propriamente soddisfatto il presidente Stefano Bandecchi, in quest'annata Cristiano Lucarelli è chiamato a puntare dritto alla zona alta della graduatoria di Serie B. Il mercato delle Fere ha infatti mirato ad elementi di qualità ed esperienza che completassero, senza stravolgere, l'assetto dello scorso anno.

COSA MANCA - Detto che per i problemi fisici che hanno colpito Donnarumma e Pettinari negli ultimi giorni la dirigenza ha bloccato l'addio di Ferrante in direzione Cesena, ma che potrebbero anche portare ad un nuovo innesto in avanti, la priorità di lungo corso del club umbro è legata al centrocampo. Da qui il corteggiamento di lungo corso per Ahmed Benali del Crotone e Dimitri Bisoli del Brescia. Più percorribile la prima pista rispetto alla seconda che vede nel figlio d'arte una colonna portate delle Rondinelle.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Niccolò Corrado (Inter), Samuel Spalluto (Fiorentina), Matteo Ortolani (svincolato), Luka Bogdan (Salernitana), Gabriele Capanni (Milan), Mirco Ferrante (Lazio), Mamadou Coulibaly (Salernitana), Andrea Favilli (Genoa)

Cessioni: Ivan Kontek (Cesena), Federico Furlan (Triestina), Guido Marilungo (Recanatese), Diego Peralta (Foggia), Leonardo Mazza (Taranto), Filippo Damian (Trento), Matija Boben (Pescara)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile