Il Catanzaro alla ricerca di un esterno per puntellare la rosa. Nel mirino c'è Vignato del Pisa

Il termine delle operazioni di calciomercato è ormai sempre più prossimo, con il gong della sessione estiva che scatterà tra 6 giorni, lunedì 1° settembre alle ore 20:00; celere quindi il lavoro delle squadre che devono completare o perfezionare le rose, e tra queste c'è il Catanzaro, che non deve solo risolvere la questione legata a Tommaso Biasci, che ha richiesto la cessione e ha estimatori sia in Serie B che in C, ma deve anche apporre ulteriori innesti all'organico di mister Alberto Aquilani.
Tra questi, sicuramente un esterno offensivo. Che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è stato individuato nel classe 2000 in Emanuel Vignato, attualmente in forza al Pisa: i contatti tra le parti sono in corso, per il momento si è alla fase iniziale della possibile reale trattativa.
E chissà che il nome del giocatore non sia direttamente arrivato dal prima citato tecnico, che ha già allenato il calciatore, appunto al Pisa, nella stagione 2023-2024; Vignato fu ceduto alla Salernitana l'ultimo giorno di mercato, e fino a quel momento per il giocatore si erano registrate 12 presenze. Non eccessive, ma probabilmente Aquilani ha visto in lui la maturazione ora necessaria. A ogni modo, sono attesi sviluppi.
