Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Catanzaro corre in campo e sugli spalti. Per il Parma secondo sold out consecutivo

Il Catanzaro corre in campo e sugli spalti. Per il Parma secondo sold out consecutivoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 13 settembre 2023, 10:04Serie B
di Luca Bargellini

La passione del popolo del Catanzaro in questo avvio di Serie B, torneo ritrovato dopo 17 anni di astinenza, va di pari passo con il rendimento della formazione di Vincenzo Vivarini reduce da 10 punti conquistati su 12 disponibili.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, per la gara di domenica al 'Ceravolo' contro il Parma, primo big match stagionale fra le due attuali capoclassifica, i biglietti disponibili sono andati sold out nel giro di 3 ore. Oltre ai 4.802 abbonati, record storico per le Aquile del Sud, sono stati venduti altri 7mila tagliandi, andando così a colmare gli spazi restanti sugli spalti.

Per i giallorossi si tratta del secondo tutto esaurito consecutivo dopo quello fatto registrare in occasione della gara contro lo Spezia, poi vinta con un rotondo 3-0. L'unica eccezione in questo avvio di stagione è legata al match del primo turno contro la Ternana che Iemmello e soci hanno disputato sul neutro di Lecce a causa dei lavoro di adeguamento alle direttive del torneo cadetto dell'impianto di casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile