Il Modena può sorridere: l'argentino Chichizola è tornato ad allenarsi sul campo
Dopo aver saltato il finale di stagione per un infortunio al braccio – una lesione di alto grado del tendine distale del muscolo bicipite brachiale sinistro – e la conseguente operazione, Leandro Chichizola è tornato in campo per allenarsi per preparare la prossima annata.
Lo ha comunicato lo stesso club con un video sui propri canali social in cui si vede il portiere classe ‘90 rimettersi gli scarpini e iniziare a lavorare sul campo dividendosi fra il percorso di recupero post operatorio e un po' di lavoro tattico. A due mesi di distanza dall’11 aprile, quando si fece male a Bolzano nella sfida col SudTirol, dunque l’argentino è pronto per concludere l’ultimo periodo di riabilitazione e così partire alla pari dei compagni in ritiro.
I tempi di recupero, che erano stati fissati in tre mesi, sono dunque stati rispettati con Chichizola che, salvo sorprese, sarà dunque il titolare dei Canarini fin dall’inizio della prossima stagione.











