Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi sul futuro: "Aspetto un progetto importante. Se non dovesse arrivare resterò in vacanza"

Inzaghi sul futuro: "Aspetto un progetto importante. Se non dovesse arrivare resterò in vacanza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 giugno 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso della trasmissione 'Focus Serie C' su Ottochannel il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato del suo rapporto con la Salernitana e del proprio futuro senza però sbilanciarsi troppo, ma smorzando le voci di un possibile ritorno sulla panchina granata nonostante viva ancora in città: "Vivo ancora a Salerno, qui mi trovo benissimo. Quando giro per le strade ancora ricevo molto affetto da parte della gente ed è veramente bello. Ovviamente auguro alla Salernitana tutte le migliori fortune per il futuro”.

Spazio poi al proprio futuro: "Per il momento mi godo la famiglia e aspetto un progetto importante, se poi non dovesse arrivare resterà in vacanza. E aspetterò il momento giusto per rientrare".

Infine una battuta anche sulla finale dei play off di Serie C: "La Carrarese mi ha impressionato moltissimo nella sfida d'andata, ma credo che il ritorno sia aperto a qualsiasi risultato. Il Vicenza è invece una delle squadre più attrezzate già a inizio stagione. Vedremo sicuramente una bellissima partita. Se devo fare un pronostico credo che sarà il Vicenza ad avere la meglio ed approdare in Serie B”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile