Lecce-SPAL, i convocati di Venturato: lunga lista di indisponibili. Ma torna Zuculini
Impegnativa trasferta quella che attende la SPAL, impegnata domani sul campo del Lecce in occasione della 34^ giornata del campionato di B.
Della situazione della rosa, in conferenza stampa, ne ha parlato mister Roberto Venturato: "Mancosu sta bene, chiaramente ha fatto un mese d’assenza e ha fatto la seconda partita in tre giorni. Sta crescendo a livello fisico e penso abbia entusiasmo e voglia di giocare il finale di campionato. Vicari ed Esposito? Sono due giocatori che vogliono bene alla SPAL e ci tengono tanto a fare buone prestazioni ed essere positivi nei confronti di società e pubblico. L’attaccamento che possono avere è talmente grande che delle volte subiscono questo tipo di situazioni. In loro vedo voglia, entusiasmo e spirito di sacrificio”.
A ogni modo, l'allenatore non recupera il lungodegente Ellertsson, Heidenreich (alle prese con una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro) e Rossi, in fase di recupero dalla lesione al retto obliquo dell’addome di sinistra, ma a loro si aggiungono anche Thiam, Meccariello, Melchiorri, Capradossi e lo squalificato Dickmann.
Di seguito l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Alfonso, Pomini, Rigon.
DIFENSORI: Almici, Celia, Nador, Pabai, Peda, Tripaldelli, Vicari
CENTROCAMPISTI: Crociata, Da Riva, Esposito, Mancosu, Mora, Pinato, Zanellato, Zuculini
ATTACCANTI: Colombo, Finotto, Latte Lath, Vido.






