Lecco-Feralpisalò 1-2, le pagelle: bene Felici e Balestrero. Buso non basta ai padroni di casa

Risultato finale Lecco-Feralpisalò 1-2
Lecco
Saracco 6 - Subisce due gol in maniera rocambolesca, ma senza responsabilità.
Battistini 5,5 - Non sempre è lucido in copertura, ha qualche responsabilità sui gol.
Marrone 5,5 - Come il compagno di reparto, è poco attento sui gol.
Caporale 6 - Prestazione positiva: fa salire spesso la squadra ed è attento in marcatura.
Guglielmotti 6,5 - E’ il più pericoloso dei suoi: si affaccia spesso nella metà campo avversaria, sfornando palloni per i compagni in area. Dal 46’ Giudici 6 - Fa avanti e indietro per tutto il campo. Instancabile.
Galli 6 - Gara fatta di tanta lotta a centrocampo: quando c’è da lottare non si tira indietro. Dal 72’ Degli Innocenti 6 -
Crociata 6 - Si muove bene in un centrocampo molto intasato e non fa mai mancare il suo apporto.
Ionita 6 - Prova a dare ordine alla manovra del Lecco e si muove bene tra le linee. Dal 67’ Eusepi 6 - Fa il compitino senza troppe sbavature.
Lepore 5,5 - E’ meno lucido del solito: sbaglia qualche appoggio di troppo. Dal 58’ Sersanti 6 - Entra in campo con il piglio giusto e garantisce un buon supporto alla manovra.
Di Stefano 5,5 - Non sfrutta al meglio i pochi palloni che arrivano dalle sue parti. Dal 46’ Buso 6,5 - Dà maggiore vivacità all’attacco e segna il gol del momentaneo pareggio.
Novakovich 5,5 - Qualche buona giocata, ma nel complesso è poco pericoloso.
Luciano Foschi 6 - Gara attenta da parte dei suoi, fino a quei 3’ di follia in cui succede di tutto. Appuntamento con la vittoria rimandato.
Feralpisalò
Pizzignacco 6 - Primo tempo quasi inoperoso. Non può nulla sul gol del pareggio del Lecco.
Letizia 6,5 - E’ una spina nel fianco per il Como. Nel secondo tempo cresce e si fa vedere con più continuità.
Pilati 6 - Gara ordinata e senza fronzoli.
Ceppitelli 6 - Attento in copertura, fa il suo senza grossi errori.
Martella 6 - Solita grinta. Ci mette una pezza quando serve.
Kourfalidis 5,5 - Qualche buona giocata, male in marcatura su Buso sul gol del pareggio. Dal 65’ Zennaro 6 - Impatta bene sulla gara, creandosi spazi e dialogando con i compagni.
Fiordilino 6,5 - Lotta come sempre e nel secondo tempo dialoga bene con Parigini. Dall’88’ Bacchetti SV.
Balestrero 7 - Tanta corsa e sostanza. Sblocca la gara segnando il secondo gol in stagione.
Compagnon 5,5 - Qualche spunto interessante, ma non è abbastanza. Dal 46’ Parigini 6,5 - Porta maggiore qualità nelle giocate, sfornando l’assist del gol del raddoppio.
La Mantia 6 - Si mette al servizio dei compagni e fa tanto lavoro sporco. Dal 65’ Butic 5,5 - Un paio di spunti interessanti, ma è poco lucido nel gestire il pallone.
Felici 7 - Crea diversi fastidi alla difesa del Lecco e segna il gol che regala ai suoi i primi 3 punti della stagione. Dal 77’ Di Molfetta 6 - Si vede poco, ma gestisce bene il pallone.
Stefano Vecchi 6,5 - La Feralpisalò coglie la prima storica vittoria in Serie B giocando una gara ordinata.
