Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lecco in vendita, ecco quanto chiede il patron Di Nunno per cedere il club

Lecco in vendita, ecco quanto chiede il patron Di Nunno per cedere il club TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
venerdì 29 marzo 2024, 13:34Serie B

La cessione del Lecco potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro ed i Manzoniani attendono notizie da Alex Lin, imprenditore cinese interessato a rilevare il club dalle mani di Paolo Di Nunno. Come riferito da Il Giorno, il patron del Lecco chiede circa 3 milioni per acquistare il club: 1.8 per finire la stagione e 1.3 per acquistare le strutture. Alex Lin – si legge – sta pensando a mettere su una cordata così da poter acquistare il club.

L'incontro
Nella giornata di mercoledì c'è stato un primo incontro fra il patron del Lecco Paolo Di Nunno e l'imprenditore cinese Alex Lin Oltre a Lin (sponsor per i prossimi tre anni anche dell'Inter, tramite la Skyland Energy) per il club lombardo è tornato alla ribalta anche il colosso Eusider, holding da 12 aziende che fa da capofila nel mondo dell’acciaio provinciale con un fatturato di oltre 830milioni di euro per quanto riguarda l’azienda con sede in città.

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile