Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Longo arriva in città: "Veramente contento di essere qui. Forza Bari, cominciamo domani"

Longo arriva in città: "Veramente contento di essere qui. Forza Bari, cominciamo domani"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

"SSC Bari dà il benvenuto a Moreno Longo nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa; per il tecnico piemontese accordo fino al giugno 2026 con prolungamento automatico per una ulteriore stagione sportiva in caso di promozione": con questo comunicato ufficiale, nella serata di ieri, il Bari ha annunciato il via dell'era Moreno Longo, approdato sulla panchina dei galletti in un'annata che dovrà segnare la rinascita degli stessi, dopo una Serie B mantenuta solo tramite la vittoria dei playout.

E così, dopo l'ufficialità dell'accordo trovato, Moreno Longo è arrivato questa mattina in città, all'aeroporto Karol Wojtyla. Intercettato da Tele Bari, come riferisce tuttobari.com, ha così parlato: "Sono veramente contento di essere qui per tanti motivi. Forza Bari, cominciamo domani".

Ricordiamo che il trainer piemontese è stato annunciato poco dopo il nuovo Direttore Sportivo, Giuseppe Malagalini, e verrò presentato domani nel corso di una conferenza stampa alla quale presenzieranno anche il nuovo uomo mercato del club, Valerio Di Cesare (sarà probabilmente svelato anche quello che è il suo ruolo) e il presidente Luigi De Laurentiis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile