Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Mantova, non solo Brutti per il dopo Rinaudo: spunta anche il nome di Preiti

Mantova, non solo Brutti per il dopo Rinaudo: spunta anche il nome di PreitiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Tommaso Maschio
Oggi alle 16:41Serie B
Tommaso Maschio
fonte Andrea Losapio

Se sul fronte dell’allenatore si va verso la conferma del tecnico Francesco Modesto, autore di un ottimo finale di stagione con tanto di salvezza conquistata, che ha già dato la sua disponibilità per proseguire il lavoro insieme, con la fumata bianca che arriverà nelle prossime settimane dopo un incontro in cui le parti limeranno gli ultimi dettagli, sul fronte dirigenziale in casa Mantova c’è ancora grande incertezza.

Se l’addio con il direttore sportivo Leandro Rinaudo appare scontato, meno certa è la scelta del suo sostituto con il presidente Filippo Piccoli che vorrebbe individuare una figura più manageriale, con l'obiettivo di un potenziamento della struttura interna. Nei giorni scorsi, come anticipato, è emerso il nome di Fabio Brutti, ex direttore del Caldiero Terme e oggi in orbita Hellas Verona al settore giovanile, come possibile nuovo ds, ma non sarebbe l’unico candidato.

Un altro profilo seguito dai virgiliani, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe l’esperto Antonello Preiti a lungo direttore tecnico del Parma (dal 2009 al 2015) e in seguito dirigente fra Catanzaro, Crotone, Lazio e Cremonese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile