Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Possanzini: "Possiamo solo migliorare. Modena? Entusiasta e compatta"

Mantova, Possanzini: "Possiamo solo migliorare. Modena? Entusiasta e compatta"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 settembre 2025, 09:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il ko di Chiavari contro la Virtus Entella, il Mantova cercherà riscatto domani nel match sul prato del 'Martelli' contro il Modena. A fare il punto sulla sfida contro i Canarini è stato, come di consueto, il tecnico dei virgiliani Davide Possanzini:

“Di cose che non hanno funzionato ce ne sono un po’ in tutte le fasi di gioco - riporta MantovaUno -. Sicuramente non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma non è stata una prestazione da buttare via totalmente secondo me. Abbiamo trovato tante difficoltà, anche a livello fisico, però non è una giustificazione, secondo me abbiamo iniziato bene la gara, i primi minuti fino al gol, però non siamo riusciti a dare quel ritmo alla partita. Nonostante questo, si poteva fare meglio, la prestazione poteva essere migliore, anche sulla base delle occasioni che ci sono capitate, è chiaro che possiamo fare meglio, tempo ce n’è, è normale che il campionato è appena iniziato e dobbiamo lavorare concentrandoci sul rendere migliore la prestazione. Poi il risultato verrà di conseguenza.

Modena? Una squadra molto organizzata, compatta, che fa le due fasi molto bene, con le sue idee, nel senso che quando si difendono si difendono bene, quando si difendono con il blocco basso sono molto bravi, e poi quando hanno la palla hanno giocatori di qualità, quando attaccano, attaccano in tanti. Una squadra che sta stare in campo, molto ben organizzata, con giocatori molto forti per la categoria. Hanno anche l’entusiasmo adesso che stanno facendo delle partite alla grande, però noi abbiamo voglia di riscattarci per la prestazione, vogliamo cercare di fare sempre di più e meglio le nostre cose e basta. Anche se è un derby è una partita come le altre, dobbiamo affrontarla sempre al massimo per vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile