Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Modena, Gerli: "Cremonese favorita su Como e Venezia per la promozione in Serie A"

Modena, Gerli: "Cremonese favorita su Como e Venezia per la promozione in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 11:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Nel corso dell'intervista rilasciata a TMW, il centrocampista del Modena Fabio Gerli parla così della corsa alla Serie A nel campionato cadetto:

Il Parma sembra ormai lanciato verso la vittoria del campionato. Fra Como, Venezia e Cremonese chi è la favorita per la promozione diretta?
"Vedendo anche come hanno giocato contro di noi, direi che la Cremonese è la più pronta, la più quadrata. Il Venezia è una squadra forte, il Como è una squadra quadrata, sicuramente sarà una lotta fra queste tre ma vedo la Cremonese favorita".

Cosa ha portato mister Bianco di diverso rispetto al passato? Che tipo di allenatore è?
"Il mister è un bravo allenatore, ha portato la sua idea di calcio alla squadra, la sua idea di aggressività e di intensità. Gli ultimi risultati non sono stati positivi, non dobbiamo perdere fiducia sul nostro percorso".

La società ha dimostrato di essere ambiziosa ma senza mai fare il passo più lungo della gamba. Quali sono gli obiettivi futuri del Modena?
"Il Modena sta cercando di strutturare la propria società, sta cercando di aumentare le strutture a disposizione della squadre. Non vuole, come detto, fare il passo più lungo della gamba. Se fossi un tifoso del Modena, sarei orgoglioso di avere la famiglia Rivetti alla guida del club. Sono convinto che faranno grandi cose per il Modena e per i modenesi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile