Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, rebus panchina per la prossima stagione: spuntano i nomi di Vivarini e Pagliuca

Modena, rebus panchina per la prossima stagione: spuntano i nomi di Vivarini e PagliucaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:49Serie B
di Claudia Marrone

Il campionato si è concluso con un undicesimo posto in classifica, cosa non negativa, ma il Modena avrebbe forse sperato in qualcosa di più; certo, l'annata non è stata delle più semplici, e ormai quel che è stato fatto è già passato, occorre programmare il futuro, che probabilmente non ripartirà nel segno di mister Paolo Mandelli, subentrato a Pierpaolo Bisoli lo scorso 4 novembre. La società sembra infatti intenzionata a cambiare, e nuovi volti si fanno strada per la panchina della formazione emiliana.

Già da tempo si parla del nome di Vincenzo Vivarini, che sembra essere ancora il nome caldo per la formazione gialloblù, ma con lui erano spuntati tra le preferenze anche Andrea Pirlo e Davide Possanzini, che ha portato il Mantova alla salvezza nel campionato di Serie B che, con il post season, sta andando verso la sua conclusione. Adesso, però, ecco un altro nome, che potrebbe fare seria concorrenza a Vivarini. Come infatti si legge su La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, avanza di diversi gradini mister Guido Pagliuca, che è arrivato alla semifinale playoff con la sua Juve Stabia; che non appare particolarmente intenzionata a liberarlo. Certo, è ancora presto per dirlo, ma la sensazione è che si farà il tutto per tutto per trattenerlo.

Con il Modena che intanto si sta comunque guardando intorno, per cercare di sciogliere quanto prima tutti i nodi del caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile