Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Rivetti elogia Bianco: “Scelta giusta per crescere. La Serie A resta un obiettivo"

Modena, Rivetti elogia Bianco: “Scelta giusta per crescere. La Serie A resta un obiettivo"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Casa Italia’ sulla RAI il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato del momento della squadra e dei piani futuri elogiando il tecnico Paolo Bianco: “Gli ultimi risultati non ci hanno premiato molto, però siamo in un’ottima posizione di classifica. La scelta di Bianco è stata assolutamente giusta. Ritenevamo di dover dare un cambiamento, così è arrivato Bianco con i suoi collaboratori e sono cambiati anche tanti ragazzi della rosa. Perché l’obiettivo è quello di crescere. - continua Rivetti - Amo molto i cambiamenti, perché credo siano sfidanti, ma danno anche l’opportunità di creare cose nuove. Adesso è proprio il momento di non cambiare, di credere in stessi, di continuare nella strada intrapresa, avendo entusiasmo e voglia di vincere le partite"

Spazio poi all’arbitraggio contro la Feralpisalò con tre rigori concessi – due per gli ospiti e uno per i padroni di casa – dopo l’intervento del VAR: “Non mi è piaciuto completamente”.

Infine un pensiero sulla Serie A da conquistare, ma senza fretta: “La Serie A è un obiettivo, sognare è una cosa positiva. Noi ci crediamo, ma non sarà facile. Ma quando uno si pone degli obiettivi deve cercare di fare di tutto per raggiungerli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile