Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Vaira: "Dobbiamo crescere in mentalità. Bianco? Può crescere ancora"

Modena, Vaira: "Dobbiamo crescere in mentalità. Bianco? Può crescere ancora"TUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Il campionato di Serie B per il Modena ripartirà nel lunedì di Pasquetta con il match delle 12:30 al 'Braglia' contro il Bari. In vista della ripresa, attraverso i microfoni della trasmissione B Magazine arrivano le parole del ds dei Canarini, Davide Vaira: "Non è ancora il momento di fare bilanci - spiega l'uomo mercato -. La Serie B è comune una maratona: diciamo che ci mancano gli ultimi 8 chilometri. Dobbiamo essere bravi a guardare sia indietro che avanti e cercare di ragionare gara dopo gara".

Sulla sfida con i Galletti, poi, spiega: "Dobbiamo crescere a livello di mentalità. Al di là della squadra che si affronta dobbiamo essere sempre concentrati perché, in alcune situazioni, non lo siamo stati".

Spazio, infine, anche ad alcune considerazioni sul tecnico, Paolo Bianco: "È il nostro allenatore, e sta facendo il suo percorso. Come tutti i professionisti nelle loro prime esperienze, è normale che commetta errori. Lo avevamo messo in conto, ma credo che sulla bilancia, siano maggiori gli aspetti positivi che quelli negativi. Sono sicuro che l'anno prossimo sarà pronto per migliorarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile