Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niederauer sugli scontri prima di Venezia-Bari: "Totale solidarietà alle Forze del'Ordine"

Niederauer sugli scontri prima di Venezia-Bari: "Totale solidarietà alle Forze del'Ordine"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 13:19Serie B
di Luca Bargellini

A seguito di quanto accaduto in occasione della partita Venezia-Bari, il Presidente arancioneroverde Duncan Niederauer ha voluto esprimere la sua vicinanza alle Forze dell'Ordine coinvolte:

"Il Venezia FC, che aspira a farsi portavoce di valori fondamentali quali fratellanza, inclusione e antidiscriminazione, esprime la sua totale solidarietà alle Forze dell'Ordine a seguito di quanto accaduto domenica durante la partita Venezia-Bari.

La società arancioneroverde è da sempre promotrice dei veri valori dello sport ed è costantemente impegnata a promuovere l’unicità dell'impatto emotivo del calcio affinché possa essere veicolo di progresso culturale. La violenza, con lo sport, non c’entra nulla".

I FATTI IN QUESTIONE - Prima del fischio d'inizio della sfida si sono registrati scontri fra gli agenti di Polizia e i tifosi del club pugliese, quando un gruppo di individui presenti nel settore ospiti hanno cercato di superare un ponte e raggiungere le abitazioni di Sant'Elena. In quest'occasione ci sono stati lanci di transenne e di bengala prima che le Forze dell'Ordine riuscissero a riportare la calma. Secondo quanto riferito dalla Questura tre agenti avrebbero riportato ferite non gravi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile