Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Nsame torna in Italia: dopo il Venezia l'attaccante approda a Como: il comunicato

Nsame torna in Italia: dopo il Venezia l'attaccante approda a Como: il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 gennaio 2024, 22:18Serie B
di Tommaso Maschio

Il Como 1907 presenta oggi un nuovo giocatore, l'internazionale camerunense Jean-Pierre Nsame, proveniente dallo Young Boys, club della Super League svizzera, con un contratto di due anni e mezzo.

Oltre ad aver partecipato alla Coppa del Mondo 2022 del Camerun, Nsame ha aiutato lo Young Boys a raggiungere uno dei migliori risultati della sua storia. Dal 2017, ha aiutato la squadra a vincere cinque volte il campionato, tre volte la coppa nazionale e l'ha portata in Champions League. Nsame ha già sperimentato il calcio italiano, avendo giocato in Serie A con il Venezia durante un periodo di prestito nella stagione 20/21.

L’allenatore ad interim Osian Roberts commenta: “Jean-Pierre è un ottimo giocatore di squadra con grande esperienza. Ha giocato ai massimi livelli del calcio mondiale e la sua determinazione e il suo atteggiamento sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, rafforzerà le nostre opzioni in fase offensiva”.

Al momento della firma, Nsame ha dichiarato: “E’ il momento giusto per trasferirmi, l'ambizione e il feeling che c'è in questo club è esattamente quello che cercavo, una nuova sfida”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile