Padova, Gomez fuori dal progetto ma sui social scrive: "Tranquilli, ho un altro anno..."
Il Papu Gomez vuole rimanere a Padova, mentre la dirigenza ha deciso da tempo di dargli il benservito. Ma l’argentino sui social precisa ancora la sua posizione: “Tranquilli, ho un altro anno di contratto..”. Chiara dunque l'intenzione dell'argentino di far valere quanto siglato a suo tempo, ma difficilmente l'ex Atalanta potrà rimanere 'a dispetto dei santi'.
La risoluzione resta la soluzione più probabile, scrive oggi Trivenetogoal.it: per lui l'anno scorso appena nove presenze. Prima e dopo una lunga assenza, dovuta dapprima alla squalifica e poi per un infortunio alla caviglia.
Altre notizie Serie B






