Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Corini: "Oggi scontro diretto per il nostro obiettivo: il secondo posto"

Palermo, Corini: "Oggi scontro diretto per il nostro obiettivo: il secondo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 19:49Serie B
di Luca Bargellini

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Palermo-Venezia il tecnico dei rosanero Eugenio Corini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: "Sapevamo che la gara di Lecco sarebbe stata importante, adesso dobbiamo trovare la continuità per arrivare al secondo posto che è il nostro obiettivo. Adesso abbiamo l'occasione di recuperare punti su una diretta concorrente come il Venezia. Gli scontri diretti sono importanti in quest'ottica: tutto può succedere e oggi in casa nostra daremo tutto per vincere".

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Gomes, Henderson; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.

Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Ellersson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile