Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Nedelcearu: "Da troppo non vincevamo in trasferta. Como? Voglio lo stadio pieno"

Palermo, Nedelcearu: "Da troppo non vincevamo in trasferta. Como? Voglio lo stadio pieno"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 12 febbraio 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Contro la Feralpisalò è arrivata una grande vittoria, importantissima, che in trasferta mancava da tanto tempo. Erano quattro mesi che non ci riuscivamo e adesso siamo felici e carichi perché ci aspettano due partite importantissime”. Il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu parla così ai microfoni del sito ufficiale rosanero: “Sono soddisfatto della mia prestazione anche se so che devo migliorare, sono contento perché abbiamo preso pochi gol nelle ultime gare e questo, essendo un difensore, è uno degli obiettivi su cui lavoro”.

Spazio poi alla sfida contro il Como, scontro diretto per la promozione, in programma sabato prossimo: “Vogliamo vincere perché all’andata ci siamo solo avvicinati ai tre punti, inoltre giocheremo nel nostro stadio, con i nostri tifosi e questo ci darà una spinta in più per vincere anche per loro. A Piacenza sembrava di giocare in casa e sabato ci aspettiamo un Barbera pieno che ci sostenga come sempre. - continua il centrale – Il campionato è lungo, ma se qualora ci fosse un momento di difficoltà vogliamo i tifosi al nostro fianco”.

Conclusione sulla classifica che in vetta resta molto corta: “Dobbiamo procedere un passo alla volta come dice il mister, pensiamo alla prossima gara e basta. I nuovi arrivati sono molto forti e aiutano la squadra, siamo una grande famiglia e un grande gruppo e grazie al City Football Group possiamo lavorare in un grande centro sportivo come quello di Torretta. - conclude Nedelcearu – Palermo e i palermitani mi piacciono molto, ti sostengono sempre e ti spronano a dare il massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile