Palermo, non solo Sepe: per la porta si tratta anche con lo svincolato Avella

Il Palermo continua la ricerca di un portiere che possa affiancare i tre già presenti in rosa e porre rimedio a una situazione resa complicata dagli infortuni di Alfred Gomis, che ha rimediato una frattura del radio del braccio destro nell’amichevole estiva contro il Manchester City, e di Francesco Bardi, vittima di una problema alla pianta del piede che lo terrà fuori per qualche tempo. Al momento dunque, oltre ai giovani della Primavera, Inzaghi può contare sul solo Jesse Joronen.
Dopo le voci emerse in mattinata sull’ex portiere della Salernitana Luigi Sepe, classe ‘91 attualmente svincolato dopo la recente risoluzione del contratto che lo legava alla Salernitana, un altro profilo si sta avvicinando alla piazza rosanero. Si tratta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, del classe 2000 Michele Avella, reduce da due stagioni al Brescia dove ha collezionato solo cinque presenze e con alle spalle una buona esperienza in Serie C – 87 presenze – con le maglie di Casertana, Ancona e Virtus Francavilla. Le trattative fra le parti sono in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci novità.
Ricordiamo che, come già avevamo anticipato, prima del gong delle operazioni della sessione estiva di calciomercato, il Palermo aveva messo nel mirino il classe '98 Leonardo Marson dell'Avellino, ma la trattativa si è complicata al punto che avrebbero rischiato di saltare le visite mediche e non si è quindi andati troppo oltre; ecco perché la società siciliana si è diretta immediatamente su altri profili. Non resta quindi che attendere sviluppi.
