Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Di Chiara: "Venezia squadra costruita per vincere, sarà una partita tosta"

Parma, Di Chiara: "Venezia squadra costruita per vincere, sarà una partita tosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 ottobre 2023, 13:19Serie B
di Andrea Piras

Intervenuto ieri ai microfoni di 12TvParma, il difensore del Parma Gianluca Di Chiara ha parlato dell'avvio di stagione della squadra crociata: "La forza è quella che si è vista dopo il gol di Dennis Man, ha fatto una corsa con tutta la squadra, insieme alla panchina, verso i nostri tifosi. Quella è una bella immagine da portarci dentro, da coltivarla, perché penso che in un campionato così importante - riporta ParmaLive.com - avere 20 giocatori con questa qualità e con tutti che quando vengono chiamati fanno il loro dovere, penso che sia fondamentale e importante.

La differenza? Abbiamo affrontato una grandissima squadra con individualità importanti. Bravi, perché quando c’era da soffrire abbiamo sofferto, bravi perché quando dovevamo fare le nostre cose, ci abbiamo provato. Siamo stati concreti, per le occasioni che abbiamo avuto questo è un bene.

Domenica siamo riusciti a sbloccarla con un grande gol di Hernani, poi abbiamo subito il gol e in casa loro, i tifosi e lo stadio pieno li potevano trascinare. Ma siamo stati bravi a colpire qualche minuto dopo, non era facile farlo in quel momento. Il Venezia? Una squadra costruita per vincere. Partita tosta, in un campo complicato. Prossima tappa dove dobbiamo pensare di fare il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile