Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma ieri fermato sull'1-1 dal Cittadella, ma Juric non molla: "Crediamo ancora ai playoff"

Parma ieri fermato sull'1-1 dal Cittadella, ma Juric non molla: "Crediamo ancora ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 12 marzo 2022, 10:49Serie B
di Niccolò Pasta

Stanko Juric, centrocampista croato del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 con il Cittadella: "Siamo dispiaciuti perché secondo me siamo stati migliori degli avversari, abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, ma abbiamo il problema di non riuscire a convertire le occasioni in gol. Dobbiamo migliorare questo".

C'era molto nervosismo in campo:
"Per noi era una partita molto importante, volevamo vincerla, forse per questo siamo stati un po’ troppo nervosi durante la partita".

Le tue prestazioni stanno migliorando, cosa è cambiato?
"Sto migliorando ma è anche merito dell’allenatore che mi sta aiutando in questo. Ogni allenatore ha il proprio stile, mi sto adattando al suo stile di gioco".

I playoff sono ormai irraggiungibili?
"Non è finita, noi crediamo ancora di poter finire nella prima parte della classifica. Sappiamo anche che facendo di più possiamo arrivare ad ottenere il risultato che ci eravamo prefissati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile